Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
La ciurma di Rufy è preoccupata per le sorti di Ryu. Nelson ordina di lanciare un arpione verso il drago inerme, ma Rufy lo intercetta e lo rispedisce al mittente. Prima che sia possibile effettuare un nuovo attacco si scatena un breve terremoto e Ryu trova nuove forze per lanciare un richiamo. Centinaia di draghi appaiono all'orizzonte e si dirigono verso l'isola Warship; subito dopo Ryu muore in acqua.
Rufy, furioso per la felicità di Nelson, attacca la sua nave e la distrugge con un calcio. Il resto della flotta va nel panico ed alcune navi si scontrano tra loro, così Rufy, Zoro e Sanji riescono a tornare sulla Going Merry.
All'improvviso un altro terremoto, molto più forte del precedente, provoca una bassa marea eccezionale che riporta in superficie il nido dei draghi. Le creature atterrano in questo luogo, dove moltissimi vecchi draghi sono morti prima di Ryu e dove si schiudono le loro uova. Apis comprende che Ryu è morto contento e accetta di tornare al suo villaggio.
Nelson non crede ai suoi occhi quando vede quell'immensa quantità di ossa di drago utili per ottenere l'elisir dell'eterna giovinezza, ma viene colpito da Eric. Rufy e i suoi compagni si accorgono della sua presenza.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 060 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 060 - One Piece 060 ITA – Streaming One Piece Ep 060 – One Piece Ep 060 ITA
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: