Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
Mr. Three decide di affrontare personalmente Rufy, poiché ritiene che Mr. Five e Miss Valentine non siano abbastanza forti. Per questo li incarica di sconfiggere Usop e Karl.
Mr. Three intrappola i piedi di Rufy in un ceppo di cera, ma il pirata ne approfitta e lo usa per distruggere una parte della costruzione che sta lentamente uccidendo Zoro, Nami e Bibi. Nel farlo il ceppo si spezza e Rufy libera i suoi piedi, ma il processo di trasformazione in statue dei suoi amici accelera. Rufy cerca nuovamente a distruggere il marchingegno, ma Mr. Three protegge la sua creazione creando dei muri di cera. Anche Usop prova ad utilizzare un proiettile esplosivo, ma Mr. Five lo ingoia senza conseguenze.
Rufy riesce a sconfiggere Mr. Three e ha la possibilità di salvare i suoi compagni, ma si rifiuta di farlo. Miss Golden Week, infatti, ha fatto uso della sua abilità, il Colors Trap, con cui può ipnotizzare le persone e fargli fare ciò che vuole. Rufy si trova in piedi sopra ad un simbolo che spinge le persone a tradire gli amici. Bibi comunque riesce con un trucco a convincerlo ad uscire dal cerchio di influenza di quel simbolo, ma Miss Golden Week ne disegna un altro sul vestito di Rufy che lo spinge a ridere incontrollatamente. Usop e Karl, sempre in fuga dagli altri due Official Agent, si scontrano con Rufy e cancellano parzialmente il disegno presente sulla sua maglietta. Rufy si libera dall'ipnosi ma è subito vittima di altre tecniche che lo distolgono dal salvare gli amici.
Usop riesce a seminare gli inseguitori e a tornare da Rufy, ma sembra che ormai sia troppo tardi.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 075 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 075 - One Piece 075 ITA – Streaming One Piece Ep 075 – One Piece Ep 075 ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: