Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
In mezzo al deserto di Alabasta un uomo di nome Scorpion e il suo struzzo, Popo, avvistano da lontano Ace e la ciurma di Rufy. I pirati sono intenti a pranzare e Scorpion si prepara ad attaccare Ace. Due bambini, invece, rubano del cibo e vengono sorpresi da Ace, così cercano di sparargli. Ace blocca il proiettile e il più grande dei bambini, Dip, rendendosi conto della sua abilità gli chiede di rintracciare Scorpion. Ace si dimostra interessato all'uomo, perché ha sentito dire che Scorpion ha sconfitto Barbanera a Yuba.
Nel frattempo, dopo avere fatto la conoscenza di Rufy, Scorpion si accorge che Ace si è allontanato e si rimette a cercarlo, accompagnato dal suo nuovo amico. Quando i due uomini raggiungono gli altri Scorpion sfida a duello Ace. Nessuno degli attacchi di Scorpion va a segno, mentre con un singolo pugno il pirata manda al tappeto l'avversario. Scorpion confessa di essere il responsabile delle voci riguardo alla presenza di Barbanera ad Alabasta, diffusa con l'intento di attirare Ace.
I due bambini corrono verso Scorpion, che è il loro padre, ed assieme ripensano al passato. I tre vivevano nelle Badland, una parte molto povera del regno, e faticavano a guadagnarsi da mangiare. Un giorno, sentendo i suoi figli lamentarsi delle loro condizioni e dispiacersi perché il padre aveva smesso di fare il cacciatore di taglie, Scorpion decise di riprendere il mestiere e catturare il grande pirata Ace. Ora però i bambini desiderano solo che il padre torni a casa con loro.
Scorpion ammette di essersi inventato molte delle sue avventure ma insiste sul fatto che avere un sogno è ciò che rende grande una persona. Per questo si rialza, deciso a riprendere il combattimento, ma i figli lo convincono a non riprovarci e così Scorpion getta via il bazooka. Purtroppo l'arma spara accidentalmente e colpisce una roccia da cui cadono dei detriti, che rischiano di uccidere la famiglia. Ace però li salva usando il suo potere e i tre fanno ritorno a casa.
Al tramonto Ace decide di salutare il fratello e i suoi compagni per proseguire la ricerca di Barbanera altrove. Prima di andarsene dona a Rufy un foglio di carta grazie al quale i due si potranno incontrare ancora in futuro.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 101 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 101 - One Piece 101 ITA – Streaming One Piece Ep 101 – One Piece Ep 101 ITA
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: