Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
Rapanui aggredisce Henzo perchè lo scienziato ha ammesso di essersi schierato dalla parte di Wetton, che cinquant'anni prima aveva bruciato l'intera isola di Ruruka. Poi però comprende la sofferenza dell'amico e lo perdona. Rufy, intento a lanciarsi nel concerto delle scimmie per gioco, colpisce per errore Rapanui ed entrambi finiscono in un'altra zona di quello strano posto, fatta solo di una specie di nuvole.
Sull'isola di Ruruka il gigantesco Re del mare cerca di mangiare la barca su cui si trova Nami, ma il misterioso Marine gli scaglia addosso una moneta come se fosse un proiettile e l'animale ferito si allontana. Scampata al pericolo Nami lancia un capo di una corda a Chopper, a riva, ed entra nella nebbia color arcobaleno restando collegata al mondo reale. Wetton però indossa un'armatura dotata di lanciafiamme ed attacca i due pirati. Reik inoltre indossa di nuovo l'armatura potenziata dall'elettricità per aiutare il nonno.
Nami raggiunge la Going Merry e rivela a tutti che è in grado di farli uscire da lì, quando all'improvviso Ian si presenta di fronte a tutti con un bambino in ostaggio. Sale sulla barca di Nami e fugge con un cassa piena di tesori e la corda. Raggiunta Ruruka conferma a Wetton che il concerto delle scimmie è pieno di altri tesori, così l'anziano sindaco ed ex pirata decide di entrarci ed impossessarsene.
La torre arcobaleno viene fatta cadere in mare e si allunga finché l'estremità non entra nella nebbia color arcobaleno. Le enormi ondate scagliano Rufy e Rapanui fuori da quel luogo misterioso, mentre decine di sottoposti di Wetton fanno il loro ingresso.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 142 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 142 - One Piece 142 ITA – Streaming One Piece Ep 142 – One Piece Ep 142 ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: