Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
Satori si prepara scagliare un gruppo di sfere verso i suoi avversari con l'intenzione di sconfiggerli definitivamente. Rufy e Usop cercano di sfuggire ma continuano ad essere vittime di alcune esplosioni.
In un'altra parte di Skypiea i membri più importanti della tribù Shandia discutono degli eventi più recenti: la ribellione nei confronti del dio di una nativa di Angel Island e l'intervento per salvarla di Gan Forr, che in quel momento sta combattendo contro uno dei suoi sacerdoti.
Lo scontro tra Shura e l'ex divinità prosegue senza sosta e quest'ultimo sembra essere in vantaggio, ma all'improvviso lui e Pierre si ritrovano immobilizzati a mezz'aria. Shura non perde tempo e trafigge l'avversario con la sua lancia. Gan Forr cade in acqua e Chopper si tuffa per salvarlo; subito dopo Shura colpisce anche Pierre e fa cadere in acqua anche lui.
Satori cerca nuovamente di colpire Rufy con il suo serpente di sfere esplosive e il pirata fugge finché non afferra il filo con cui il serpente viene mosso. A questo punto decide di contrattaccare: spezza il filo in modo che Satori non possa più manovrarlo e quando il sacerdote tira nuovamente il filo Rufy glielo scaglia addosso. L'esplosione che ne deriva è enorme e Satori si salva a fatica, rimanendo molto spaventato dal pericolo corso. Anche Rufy è ancora vivo e approfitta della distrazione dell'avversario per salirgli sulle spalle ed immobilizzarlo. Sanji, che ha ripreso i sensi, lo attacca e lo colpisce con tutta la sua forza, sconfiggendolo.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 163 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 163 - One Piece 163 ITA – Streaming One Piece Ep 163 – One Piece Ep 163 ITA
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: