Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
Zoro e Sanji si rialzano, disposti a collaborare per vincere il secondo round del Davy Back Fight e per riprendere Chopper nella ciurma. I tre avversari allora sfoderano nuove armi: mazze, spade e piastre di metallo con cui schiacciare gli sfidanti.
I due compagni di Rufy non si lasciano intimorire e partono al contrattacco. Sanji sferra numerosi calci ad Hamburg, scagliandolo fra le piastre metalliche che Big Pan sta schiacciando e sconfiggendolo. Zoro ferma l'avanzata rotante di Pickles e lo lancia contro Big Pan, facendo in modo che lo wotan venga ferito dalle spade del compagno. Big Pan indietreggia notevolmente e Sanji lo attacca alle spalle, lasciando il nemico immobile e in piedi ma quasi privo di sensi. Il cuoco si sbarazza anche di Pickles spedendolo contro l'arbitro, che però non può espellerlo perché Nami gli ha rubato il fischietto e i cartellini. Dei tre pirati di Foxy è rimasto solo Big Pan, il quale è ancora immobile. Sanji utilizza una gamba per lanciare il compagno di squadra ad alta velocità verso il volto del gigantesco essere. Zoro lo afferra per i denti e lo trascina nel canestro e vince la sfida.
Rufy ottiene il diritto di reclamare uno dei pirati di Foxy come suo compagno. Nami propone al suo capitano di scegliere Foxy, in modo che non possa interferire durante il terzo round al termine del quale, in caso di vittoria, si riprenderanno Chopper. Robin però gli fa notare che in questo modo egli diventerebbe un loro compagno e nessuno ne sarebbe felice. Per questo Rufy sceglie Shelly, la cavalla che Foxy aveva rubato a Tonjit, pianificando di riprendersi Chopper al termine del terzo round.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 212 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 212 - One Piece 212 ITA – Streaming One Piece Ep 212 – One Piece Ep 212 ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: