Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
La terza sfida è una gara sui pattini a rotelle in cinque round da cinque minuti. In ciascuno di essi un componente di ogni squadra deve cercare di arrivare davanti all'altro, mentre altri membri dei due schieramenti possono provare a fermare l'avversario usando qualsiasi mezzo.
Rufy insiste nel voler essere colui che correrà due volte come giocatore principale e solo quando è troppo tardi scopre di non essere nemmeno capace di reggersi in piedi con i pattini. Durante la corsa contro Polluce Robin riesce a farlo rotolare per un po' grazie ai suoi poteri, ma Girarin lo scaglia fuori dalla pista, eliminandolo.
Nel secondo round Nami completa il primo giro, ma poi tutta la sua squadra viene addormentata da Polluce. Al risveglio, quando il tempo è scaduto, la ciurma di Rufy scopre che l'uomo-muraglia, seppur lentissimo, ha fatto tutto il giro dell'arena, aggiudicandosi il round.
Nel terzo round Usop sembra non avere speranze contro il velocissimo Chiqicheetah, ma Rufy ha compreso come pattinare e si prepara ad aiutarlo.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 213 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 213 - One Piece 213 ITA – Streaming One Piece Ep 213 – One Piece Ep 213 ITA
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: