Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
Gomorra continua ad avanzare sotto il fuoco degli agenti governativi e dei Marine. Nami riceve una chiamata da Kokoro, che le spiega che per fare abbassare il ponte levatoio sull cascata è necessario azionare due leve che si trovano nelle due torri del tribunale. Inoltre la informa che Rufy è sul tetto dell'edificio e sta già combattendo. Il gruppo quindi si dirige verso il tribunale, ma all'improvviso Gomorra viene colpito da alcune gigantesche palle d'acciaio e crolla a terra. Poichè non possono più muoversi i pirati iniziano ad essere circondati.
Oimo e Karsee si rialzano dopo la sconfitta e si dirigono verso il punto dove si trovano i carpentieri della Galley-La company, ormai stremati. I giganti, però, sono intenzionati a vendicarsi per l'inganno durato cinquant'anni e che è stato smascherato da Sogeking, così si schierano contro il Governo Mondiale.
Nella torre della giustizia Kaku e Califa hanno di fronte due frutti del diavolo e non sanno se mangiarli, perché sono frutti sconosciuti. Lucci cerca di spingerli a tentare la sorte, mentre Jabura cerca di dissuaderli; alla fine gli agenti decidono di rischiare.
Blueno ammette di avere sottovalutato Rufy e così inizia a combattere con più impegno, ricorrendo anche al proprio potere. In questo modo gli immobilizza i piedi e lo colpisce con le Rokushiki.
I pirati e la Franky Family si preparano a scendere da Gomorra, ma Chopper comunica a tutti la volontà dell'animale che nessuno scenda. Gomorra si rialza e riparte diretto verso il tribunale.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 271 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 271 - One Piece 271 ITA – Streaming One Piece Ep 271 – One Piece Ep 271 ITA
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: