Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
Mentre sta precipitando nella cascata Rufy ripensa al suo passato.
Quando era un bambino e viveva nel villaggio di Foosha Rufy conobbe Shanks, un pirata. Gli chiese di essere reclutato tra i suoi uomini ma ottenne solo un rifiuto. Un giorno nel bar in cui si trovavano entrò il gruppo di banditi guidati da Higuma. L'uomo chiese dell'alcol, ma la ciurma di Shanks l'aveva ormai bevuto tutto. Il bandito offese il pirata e se ne andò senza che Shanks reagisse; al contrario, il pirata rise di quanto accaduto insieme ai suoi uomini. Rufy si infuriò, criticandoli per non avere avuto il coraggio di reagire; inoltre mangiò il frutto Gom Gom di cui la ciurma si era impossessato durante un viaggio precedente.
Alcuni giorni dopo Rufy incontrò nuovamente i banditi e pretese che si scusassero con i pirati, provocando l'ira di Higuma. Shanks e i suoi compagni si precipitarono a salvarlo e sconfissero tutti i sottoposti di Higuma. Higuma però riuscì a fuggire portando Rufy con sé su una barca, convinto che nessuno avrebbe mai pensato di cercarlo in mare. Dopo avere gettato Rufy in acqua Higuma fu raggiunto e divorato in un istante dal Signore della scogliera, un mostro marino che viveva in quelle acque. L'enorme animale cercò di mangiare anche Rufy ma venne cacciato da Shanks, che però perse un braccio.
Pochi giorni dopo i pirati salparono e Rufy promise a Shanks che sarebbe diventato un pirata, avrebbe trovato dei compagni e sarebbe diventato il re dei pirati. Shanks, affascinato, gli donò il suo cappello di paglia con la promessa che se lo sarebbe fatto restituire il giorno in cui Rufy fosse diventato un grande pirata.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 279 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 279 - One Piece 279 ITA – Streaming One Piece Ep 279 – One Piece Ep 279 ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: