Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
Sanji ricorda alcuni avvenimenti del suo passato.
Quando era piccolo naufragò su un isolotto desolato assieme a Zef, il quale gli aveva salvato la vita. Per questo molti anni dopo, quando i pirati di Creek attaccarono il Baratie, Sanji disse di essere disposto a morire pur di proteggere il ristorante. Rufy sconfisse personalmente Creek e al termine della battaglia Sanji accettò di diventare il cuoco della ciurma. Ringraziò tutti quanti per gli anni trascorsi assieme, dopodiché salpò con il suo nuovo capitano.
Anche Chopper ripensa alla sua infanzia trascorsa sull'isola di Drum.
Anche lui come Robin era solo, finché non conobbe il dottor Hillk. Quando Wapol cercò di tornare sul trono Rufy lo sconfisse e poi chiese a Chopper di entrare nella sua ciurma. Chopper ammise di sognare di essere un pirata, ma credeva di essere un mostro e di non potere fare parte di una ciurma di umani. Rufy lo convinse ad accettare e mentre il gruppo stava lasciando l'isola la dottoressa Kureha realizzò il sogno di Hillk come saluto a Chopper.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 282 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 282 - One Piece 282 ITA – Streaming One Piece Ep 282 – One Piece Ep 282 ITA
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: