Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
Le navi della Marina distruggono la cancellata che circonda l'isola in modo da avvicinarsi ed iniziare un bombardamento massiccio. Franky e Robin iniziano ad attaccare i Marine per impossessarsi della nave che avrebbe dovuto portare Robin al quartier generale della Marina.
Kokoro, Chimney e Gonbe accompagnano Nami e Chopper lungo il passaggio sottomarino che conduce al ponte dell'esitazione. Più avanti Rufy e Lucci continuano a combattere; grazie al Gear Second il pirata riesce a muoversi alla stessa velocità dell'avversario e a colpirlo varie volte. Lucci comprende il funzionamento della tecnica di Rufy: fa circolare il sangue più velocemente del normale grazie al fatto di essere di gomma. Di fronte a tanta forza di volontà Lucci deride i suoi sforzi sostenendo che i suoi compagni moriranno durante il Buster Call. Inoltre per precauzione distrugge un muro in modo che l'acqua inizi a fluire all'interno del tunnel e chiunque lo stia attraversando anneghi.
Nel frattempo Enies Lobby inizia ad essere distrutta.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 302 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 302 - One Piece 302 ITA – Streaming One Piece Ep 302 – One Piece Ep 302 ITA
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: