Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
Franky si impossessa della nave della Marina. Subito dopo Kokoro emerge dalle acque circostanti portando con sé la ciurma di Rufy, che si è salvata dall'annegamento. La ciurma stenta a crederlo, ma Kokoro è una sirena e poiché ha superato i trent'anni la sua coda si è divisa in due, permettendole di vivere anche sulla terraferma. Robin si riunisce con i suoi compagni e Chopper scopre che non riesce a muoversi, ma non ne comprende il motivo.
Nel frattempo il Buster Call prosegue risparmiando solo il ponte dell'esitazione, ma i pirati comprendono che una volta terminata la distruzione di Enies Lobby le navi volgeranno l'attenzione su di loro. Oimo e Karsee, però, si trovano ancora sull'isola in fiamme con in spalla Sodoma e Gomorra, che a loro volta hanno in groppa la Franky Family e i carpentieri della Galley-La company. Giunti in riva al mare si trovano di fronte alcune navi della Marina che aprono il fuoco su di loro. La notizia viene diffusa con gli altoparlanti e i pirati si preoccupano per la sorte dei loro amici.
All'interno del primo pilone del ponte Rufy e Lucci continuano a combattere non curanti di ciò che avviene attorno a loro. Rufy attiva di nuovo il Gear Second.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 307 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 307 - One Piece 307 ITA – Streaming One Piece Ep 307 – One Piece Ep 307 ITA
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: