Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
La ciurma di Rufy sale a bordo della Going Merry e si sorprende nel notare che a bordo non c'è nessun altro.
La situazione è ancora pericolosa perché i pirati sono circondati dalle navi della Marina, che aprono immediatamente il fuoco. Nonostante la breve distanza nessun colpo va a segno; alcune cannonate colpiscono altre navi, che in seguito iniziano a scontrarsi tra di loro. La causa di tutto è la chiusura del cancello della giustizia, per colpa del quale si stanno riformando i vortici nella corrente marina, e il responsabile è Sanji, che aveva previsto questa situazione mentre i suoi compagni combattevano sul ponte dell'esitazione. Mentre Nami guida la Going Merry in salvo gli altri respingono le altre cannonate. Robin, inoltre, attiva il suo frutto del diavolo e spezza la schiena a Spandam.
Anche Oimo, Karsee, i membri della Franky Family e della Galley-La company riescono a portarsi in salvo a bordo del Puffing Tom. A poca distanza da ciò che resta di Enies Lobby l'ammiraglio Aokiji ammette che per il Governo Mondiale si tratta di una disfatta totale.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 311 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 311 - One Piece 311 ITA – Streaming One Piece Ep 311 – One Piece Ep 311 ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: