Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
In un tratto di mare chiamato mare di ghiaccio un gruppo di fratelli e sorelle si prepara a festeggiare il compleanno del capofamiglia. Altrove una ciurma pirata assiste il capitano, gravemente ferito.
A bordo della Thousand Sunny la ciurma rimane affascinata dalle numerose caratteristiche della nuova nave. Ad un certo punto inizia a nevicare e Zoro avvista una nave alla deriva, senza vele né bandiera. Li raggiungono per soccorrere l'equipaggio, che è quello il cui capitano è ferito.
I membri raccontano di essere stati attaccati alcuni giorni prima da un'altra ciurma che gli ha sottratto vele, bandiera e provviste. Per questo motivo Rufy li invita a cena e Chopper cura i feriti. Uno dei pirati, Stansen, viene contattato tramite lumacofono dalla famiglia e informa l'interlocutore di essersi imbattuto in un'altra ciurma e si prepara ad entrare in azione. Sale sulla Thousand Sunny e offre un barile alla ciurma come ricompensa per la loro generosità, dopodiché chiede alla ciurma di Rufy di riportarli sulla loro isola natale. Rufy acconsente e la Sunny inizia a muoversi trainando l'altra nave.
Nella notte, mentre la ciurma di Rufy dorme, l'altro equipaggio si decide ad entrare in azione nonostante la gentilezza ricevuta. Franky, Sanji e Robin però hanno solo finto di addormentarsi, perché si sono accorti del sonnifero che gli ospiti hanno aggiunto al cibo, così si preparano ad affrontarli.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 326 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 326 - One Piece 326 ITA – Streaming One Piece Ep 326 – One Piece Ep 326 ITA
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: