Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
Rendendosi conto di essere stati scoperti alcuni di coloro che sono stati aiutati dalla ciurma di Rufy attaccano Sanji, Robin e Franky. Stansen però li ferma e vedendo che sono arrivati anche Zoro e Nami ordina la ritirata. Informa un uomo dell'accaduto e quest'ultimo decide di passare all'azione. Con un gioco di luci e di esplosioni fa crede che numerose navi della Marina stiano circondando la Thousand Sunny; la ciurma di Rufy decide di fuggire tirando dietro di sé l'altra nave.
Una volta addentrati nel mare di ghiaccio Rufy inizia a cercare Chopper e quando lo trova la renna gli dice che deve restare sulla nave perché c'è un ferito grave che ha bisogno di lui. Rufy acconsente e mentre Chopper prosegue il suo lavoro Jiro gli rivela di fare parte dei pirati della Fenice; l'uomo ferito è il loro capitano, Puzzle. La ciurma è stata nel Nuovo Mondo ma lì è stata duramente sconfitta ed è tornata indietro. Il resto dei pirati della Fenice discutono sul da farsi: alcuni criticano Stansen, che è troppo remissivo con coloro che gli hanno rubato il Jolly Roger. Tutti assieme, quindi, decidono di attaccare il gruppo di persone che li sta ricattando.
Il mattino seguente la Thousand Sunny naviga tra i ghiacciai. Altrove, nell'arcipelago, la famiglia Accino si prepara ad andare all'assalto dei pirati di Cappello di paglia.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 327 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 327 - One Piece 327 ITA – Streaming One Piece Ep 327 – One Piece Ep 327 ITA
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: