Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
ufy cerca di ferire don Accino, ma il frutto Caldo Caldo del suo avversario lo ustiona ogni volta che prova a colpirlo. Gli attacchi a base di calore di quest'ultimo, invece, mettono il pirata in difficoltà. Chopper e Jiro, mentre nessuno bada a loro, decidono di entrare a Lovely Land per recuperare le loro bandiere ma vengono colpiti. Puzzle continua ad affrontare Campaccino mentre il resto dei pirati della Fenice devono vedersela con i pinguini Domo che cercano di ricoprirli di neve per congelarli.
Rufy usa del ghiaccio per proteggere le mani dal corpo incandescente del nemico e lo colpisce violentemente. Puzzle sconfigge Campaccino; i suoi compagni invece decidono di passare al contrattacco ed iniziano di inseguire gli animali, eliminandoli uno dopo l'altro.
Mentre Rufy continua il suo combattimento i pirati della Fenice cercano di recuperare la loro nave, che si sta allontanando da sola. Puzzle, Jiro e Chopper invece, così come Franky, Sanji ed Usop, entrano nell'edificio alla ricerca dei loro vessilli. Sanji e Usop finiscono nella serra in cui Robin è prigioniera di Lil. Usop colpisce la pianta che perde la presa su Robin; la piratessa, a sua volta, protegge Lil da alcune macerie di Lovely Land, dopodiché fugge assieme ai suoi compagni.
Puzzle, Jiro e Chopper raggiungono la sala delle bandiere e vengono travolti da don Accino, scagliato accidentalmente in quella stanza da Rufy. Jiro e Chopper si salvano grazie all'intervento di Puzzle e di Zoro.
Don Accino però non è ancora sconfitto e torna di fronte a Rufy, che si prepara a combattere in Gear Second.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 334 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 334 - One Piece 334 ITA – Streaming One Piece Ep 334 – One Piece Ep 334 ITA
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: