Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
Moria e i suoi alleati si preparano ad entrare in possesso del più forte zombie mai esistito. Mentre Moria inizia a dirigersi verso il luogo in cui è custodito il cadavere alcuni Spider Mice informano Absalom che Tararan e molti altri zombie di basso livello sono stati sconfitti da Brook.
Lo scheletro, nel frattempo, spiega a Robin e a Franky che i loro compagni rapiti si trovano probabilmente privi di sensi sulla loro nave. Chi perde l'ombra, infatti, dorme per due giorni e in quel lasso di tempo le persone forti vengono mandate alla deriva in modo che non possano tornare per recuperare la propria ombra. Inoltre Brook rivela che gli zombie possiedono una debolezza: il sale, che è capace di purificarli perché possiede in sé l'essenza del mare, che inibisce i frutti del diavolo. Brook conosce tutte queste cose perché poco dopo avere subito il furto dell'ombra riuscì a tornare a Thriller Bark e a scoprire queste cose; quando però si trovò faccia a faccia con lo zombie che possedeva la propria ombra fu sconfitto e mandato nuovamente alla deriva. Al termine del racconto Brook riparte alla ricerca dello zombie che possiede la sua ombra, anche se i due hanno appena terminato di combattere e lo scheletro ne è uscito sconfitto.
Absalom, Perona, Hogback, Cindry e Kumacy seguono Moria e raggiungono la stanza in cui è custodito il corpo congelato di Odr, un gigante tre volte più grande degli altri.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 350 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 350 - One Piece 350 ITA – Streaming One Piece Ep 350 – One Piece Ep 350 ITA
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: