Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
Sanji racconta a Chopper, Franky e Robin il modo in cui hanno conosciuto Lovoon.
Al termine della discesa dalla Reverse Mountain la Going Merry si schiantò contro la balena. Rufy provocò l'animale, che aprì la bocca ed ingerì la nave in un boccone. All'interno del suo stomaco i pirati fecero la conoscenza di Crocus, un dottore che si occupava di mantenere Lovoon in salute. Crocus raccontò ai pirati la storia della balena e della promessa di tornare che una ciurma gli aveva fatto. I pirati però non tornarono più e Crocus cercò di spiegare a Lovoon che non li avrebbe più rivisti, ma la balena non volle sentire ragioni ed iniziò a colpire con la testa la Linea Rossa. Rufy allora attaccò Lovoon apparentemente senza motivo e la balena reagì. Dopo qualche minuto Rufy dichiarò che la sfida era terminata con un pareggio. Il suo scopo infatti era solo quello di dare all'animale un nuovo motivo per vivere: l'attesa per una rivincita. Inoltre il pirata disegnò il proprio Jolly Roger sulla fronte della balena per spingerlo non scontrarsi più con la Linea Rossa.
Nel frattempo Brook continua a combattere con Ryuma ma è in svantaggio: viene trafitto e alcuni capelli gli vengono tagliati. Lo zombie deride la volontà dello scheletro di proteggere ad ogni costo la sua capigliatura afro, ma quest'ultimo ha un buon motivo per farlo. Dopo avere perso i compagni e l'aspetto fisico, infatti, i capelli rappresentano l'unica cosa che Lovoon riconoscerà quando i due si ricongiungeranno, e Brook è sicuro che un giorno succederà.
Rufy è sempre più deciso a fare di Brook un proprio compagno e con la sua ciurma si prepara ad assaltare Thriller Bark.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 354 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 354 - One Piece 354 ITA – Streaming One Piece Ep 354 – One Piece Ep 354 ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito:

viverealisbona ha scritto: in streaming si blocca di continuo, non è la mia connessione. Il download non parte :(
Mugiwara No Rufy ha scritto: Il download funziona. Per lo streaming invece la lentezza è dovuta a quante persone sono collegate, riprova tra qualche minuto. Stiamo comunque potenziando il server, quindi a breve saranno tutti più veloci gli stream!