Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi ITA Episodio Successivo
Rufy decide di distruggere l'intera isola per risolvere tutti i loro problemi: trovare Sayo e l'ingrediente mancante, qualunque esso sia. La distruzione comincia, mentre gli uomini della sicurezza non possono fare nulla per fermarli. Doran riesce a frenare la loro furia mostrando Sayo legata ad un palo con un gigantesco cannone puntato su di lei. A questo punto Rina decide di consegnare il taccuino, ma Sayo le urla di non farlo.
La ciurma di Rufy prosegue nel suo intento, distruggendo il cannone gigante e liberando Sayo. Immediatamente dopo averla liberata Rufy attiva il Gear Third e con un colpo distrugge l'isola a metà. Dopo essere stati recuperati ed essere saliti a bordo della Thousand Sunny Rina nota una spaccatura nel fondale marino a forma di croce, luminescente perché è la bocca di un vulcano sottomarino. Il calore che esce dal vulcano, finalmente libero, causa un gioco di luci noto come girobaleno, cioè un arcobaleno completo. Le due sorelle capiscono che proprio il girobaleno è l'ingrediente mancante, perché indica in quale ordine mescolare gli altri ingredienti per produrre la favolosa gemma.
Alcuni giorni dopo, mentre la ciurma prosegue il suo viaggio, arriva Nukky in volo e gli consegna una lettera da parte dei suoi proprietari. Sayo e Rina sono riuscite a produrre la gemma ed inoltre loro padre è tornato a casa sano e salvo. Le due sorelle hanno inserito la gemma nella busta per donargliela in segno di ringraziamento. L'equipaggio si riunisce attorno a Rufy per osservarla da vicino quando all'improvviso una pioggia di caramelle fa cadere la gemma di mano a Rufy. Nami gli ordina subito di mettersi a cercarla tra le migliaia di caramelle finite sul ponte della nave.
Vuoi guardare l'Episodio in SUB ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 383 ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 383 - One Piece 383 ITA – Streaming One Piece Ep 383 – One Piece Ep 383 ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: