Registrati / Accedi

Special Precedente
Lista Completa Special Special Successivo
Rufy, un bambino di sette anni, chiede al pirata Shanks di farlo entrare nella sua ciurma. L'uomo lo prende in giro e cerca di fargli cambiare idea.
All'improvviso fa il suo ingresso nel locale il bandito Higuma, seguito dai suoi uomini. L'uomo chiede del sakè ma i pirati lo hanno terminato, Shanks gli offre l'ultima bottiglia ma Higuma se ne va infuriato e distrugge una bottiglia addosso a Shanks. I pirati scherzano sull'accaduto, solo Rufy si arrabbia perché i suoi idoli non hanno tenuto testa ai banditi.
Qualche giorno dopo Rufy trova i banditi nel pub e li insulta per ciò che è accaduto in precedenza, essi decidono di rapirlo e di ucciderlo. Shanks e la sua ciurma si presentano sul luogo ed attaccano i compagni di Higuma, sconfiggendoli. Quest'ultimo riesce a fuggire portando Rufy in mare e lo getta in acqua, sapendo che il ragazzino non sa nuotare. In quell'istante un enorme mostro marino sbuca dall'acqua e divora Higuma e la barca in un solo boccone. Prima che possa mangiare anche Rufy, Shanks lo raggiunge e intimidisce l'animale con un solo sguardo, convincendolo ad andarsene. Prima di salpare, i pirati di Shanks salutano Rufy. Il capitano, inoltre, regala al bambino il suo cappello, facendosi promettere che gli verrà restituito quando anche Rufy sarà diventato un grande pirata.
Dieci anni dopo, Rufy diventa un pirata e prende il mare. Un giorno, si addormenta dentro una botte e quando si risveglia si ritrova nel bel mezzo di un arrembaggio. Rufy sconfigge la piratessa a capo dell'attacco e diventa amico di Kobi, un ragazzino costretto dalla donna a fare parte della sua ciurma. In seguito, i due si imbattono in un drappello della Marina e Kobi chiede di essere arruolato. L'ufficiale lo accetta, realizzando il sogno di Kobi. Per questo Kobi e Rufy si separano, quest'ultimo parte con Zoro, uno spadaccino che ha accettato di fare parte della sua ciurma. Zoro era stato fatto prigioniero dal comandante della divisione locale della Marina. Rufy lo aveva liberato e gli aveva salvato la vita prima che lo uccidessero.
Durante i loro viaggi, Rufy e Zoro si imbattono in Nami, una giovane ladra con un talento nella navigazione. La ragazza accetta di allearsi con Rufy contro la ciurma di Bagy. Alla fine Bagy viene sconfitto da Rufy che riparte con i suoi amici alla volta della Rotta Maggiore.
 
TAGS: One Piece Special 00 SUB ITA Download Streaming - Lista special One Piece - One Piece special 00 ITA - Streaming One Piece special 00 - One Piece special 00 SUB ITA
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: