Registrati / Accedi

Special Precedente
Lista Completa Special Special Successivo
L'episodio Speciale è un racconto/riassunto delle vicende tra Luffy e Shanks senza la presenza di Uta. Si inizia con Hermeppo e Coby che ripensano a Marineford ed all'arrivo di Shanks che si fa immediatamente rispettare da tutti i presenti. Entrambi i marine commentano che Shanks sia un pirata "bianco" da non reputarsi cattivo. Successivamente i due son eccitati all'idea di dirigersi ad Elegia per assistere allo spettacolo di Uta, in prima visione. Anche se il loro scopo primario è quello di osservare le mosse di Shanks. Per il resto dell'episodio è presente un riassunto di Fooshia Village e delle vicende tra Shanks, il bandito di montagna e Luffy. Si conclude il tutto con il ritorno al presente ed il commento di Makino ed il sindaco di Fooshia village al concerto di Uta.
Questo Episodio NON è mai stato doppiato in Italiano al momento.
 
TAGS: One Piece Episodio Speciale 4 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece Speciale 4 - One Piece Speciale 4 SUB ITA – Streaming One Piece Ep Sp 2 – One Piece Ep Speciale 4 SUB ITA
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito:

Mugiwara No Rufy ha scritto: Disponibile l'Episodio Speciale 04 di One Piece in SUB ITA! Buona Visione! ^^
Otaku3 ha scritto: Ma come si effettua il download dell'episodio? Sono registrato e ho provato sia con crome che firefox, ma nulla... ho pure tolto il blocco per le pubblicità...
Mugiwara No Rufy ha scritto: Che problema riscontri? Bisogna cliccare sul bottone download, poi attendere 5 secondi, cliccare su avanti ed il download partirà in automatico. Quali passi non riesci ad eseguire?
El_Mago_Peppins ha scritto: Invece di cliccare sul pusante continua, dopo l'attesa dei 5 secondi, è meglio fare tasto destro ed apri in una nuova scheda. Se non lo si fa si incorre in redirect con malware/scam. <br/> <br/>Tra l'altro cliccando da qui il download non si apre direttamente adfly ma un sito "neexurlo.net" che nasconde adfly, è proprio da qui che avviene il redirect clccando su "avanti" dopo l'attesa. In alto però quando accade, nella barra degli indirizzi, potrete leggere l'indirizzo finale che punta all'ep.