Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
La ragazza fugge lasciando credere i suoi inseguitori che Rufy è un suo alleato; i tre uomini lo attaccano ma Rufy li sconfigge senza fatica. La ragazza, che ha assistito allo scontro, torna sui suoi passi e si presenta come Nami, una ladra. I due entrano in una casa abbandonata ed iniziano a mangiare. Altrove il pirata Bagy ordina ai suoi sottoposti di andare a recuperare la mappa della Rotta Maggiore che gli è stata rubata.
Rufy scopre che Nami è una navigatrice e le propone di unirsi alla sua ciurma. La ragazza inizialmente rifiuta, ma dopo avere scoperto che gli uomini di Bagy la stanno ancora cercando cambia idea ed elabora un piano. Convince Rufy a farsi legare e lo porta da Bagy, gli restituisce anche la mappa e gli chiede di unirsi alla sua ciurma. Bagy rinchiude Rufy in una gabbia e accetta Nami nel gruppo, organizzando una festa al termine della quale decide di sparare una Bagy ball, una bomba potentissima che distrugge numerose case. Inoltre ordina a Nami di sparare un'altra bomba contro Rufy per testare la sua fedeltà.
Nami si rifiuta di ucciderlo e per questo Bagy ordina ai suoi uomini di attaccarla. Prima che possano colpirla interviene Zoro, appena sbarcato sull'arcipelago. Nel sentire il suo nome Bagy decide di ucciderlo per fare in modo che la sua fama aumenti ulteriormente, ma Zoro lo fa a pezzi con le sue spade. Il capitano pirata però non è stato sconfitto perché ha mangiato il frutto Puzzle Puzzle che lo ha reso in grado di ricomporre il proprio corpo, diventando immune alle lame. Bagy ferisce Zoro con un coltello, ma lo spadaccino non si arrende e punta il cannone contro la ciurma di Bagy. Nami accende la miccia e il cannone fa fuoco.
Vuoi guardare l'Episodio in ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 005 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 005 - One Piece 005 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 005 – One Piece Ep 005 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: