Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
Rufy sfonda l'ingresso di Arlong Park e colpisce Arlong senza nessun preavviso. Gli altri uomini-pesce partono al contrattacco, ma a loro volta vengono attaccati da Sanji. Anche Zoro e Usop raggiungono Rufy, mentre Johnny e Yosaku si mettono di guardia all'esterno dell'edificio.
Arlong deride gli intrusi e Hacchan richiama Momu, con l'intenzione di dargli in pasto gli umani. Momu è la stessa creatura che Rufy e Sanji avevano già incontrato e sconfitto, e riconoscendoli decide di andarsene, ma sentendo le parole di Arlong l'animale torna all'attacco. Rufy decide di occuparsene personalmente ed incastra i piedi nel cemento, dopodiché solleva il mostro marino e lo usa come una mazza per sconfiggere i membri di basso grado della ciurma di Arlong. Infine scaglia Momu lontano, che perde i sensi per tutti i giri che ha fatto.
I compagni più forti di Arlong decidono di occuparsi degli invasori. Kuroobi e Sanji litigano riguardo a Nami e si preparano a combattere, mentre Zoro sfida Hacchan. Pciù si infuria con Usop, che involontariamente lo ha colpito, e lo insegue all'esterno di Arlong Park.
Arlong stacca il cemento attorno ai piedi di Rufy, lo solleva e lo getta in acqua. Sanji vorrebbe tuffarsi subito per salvare il suo capitano, ma Zoro lo convince che prima è necessario sconfiggere i nemici.
Vuoi guardare l'Episodio in ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 038 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 038 - One Piece 038 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 038 – One Piece Ep 038 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: