Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
Mentre la ciurma di Rufy naviga serenamente nel mare orientale Bagy ha completato una zattera con cui abbandonare l'isola su cui Rufy lo ha scagliato durante il loro scontro. Riesce a raggiungere un'altra isola nonostante alcuni pesci carnivori e altre difficoltà, così si mette ad inseguire un uccellino per mangiarlo. Prima che possa farcela, però, giunge in soccorso dell'animale il genitore, che a sua volta inizia ad inseguire il clown. Dopo averlo catturato lo mangia, ma il suo sapore è così indigesto che lo sputa subito, scagliandolo su un'altra isola.
Il luogo su cui Bagy atterra è l'isola degli animali strani e i due pirati si minacciano a vicenda prima di partire all'attacco. Bagy viene sconfitto ma si salva perché Gaimon si convince che l'altro non è un bracconiere interessato ad uccidere gli animali. I due diventano quindi grandi amici e alla sera festeggiano.
Il giorno dopo Bagy riparte su una nuova zattera e si allontana dall'isola, ma viene immediatamente attaccato da un gigantesco granchio. Prima di fare una brutta fine, però, viene salvato da una donna che lo fa salire a bordo della sua nave. La donna vuole trovare Rufy e per questo propone un'alleanza al pirata, che accetta volentieri.
Vuoi guardare l'Episodio in ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 046 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 046 - One Piece 046 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 046 – One Piece Ep 046 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: