Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
Durante l'attraversamento del deserto Bibi racconta a Nami la storia della sua infanzia.
Undici anni prima un bambino di nome Kosa si presentò di fronte al re accusandolo di non avere salvato la sua città dalla siccità; il sovrano fece ospitare tutti i suoi abitanti ad Alubarna. In quel periodo la principessa Bibi fece la conoscenza di Kosa e degli altri bambini, che formavano il clan Sand Sand comandato proprio da Kosa, diventandone il vicecapitano.
Un giorno un gruppo di banditi cercò di rapire Bibi, così il clan Sand Sand accorse in sua difesa. Bibi corse a nascondersi tra alcune rovine e i banditi, prima di inseguirla, picchiarono tutti i bambini e li lasciarono a terra doloranti. Solamente Kosa ebbe la forza per inseguirli e sconfiggere il loro capo.
Qualche tempo dopo il re Cobra incaricò la famiglia di Kosa di fondare una nuova città presso l'oasi di Yuba. È lì che Bibi sta guidando i suoi compagni, perché vi si trova la base dei ribelli, il cui capo è proprio Kosa.
Vuoi guardare l'Episodio in ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 100 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 100 - One Piece 100 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 100 – One Piece Ep 100 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: