Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
Rufy prosegue il combattimento con Lucci attivando nuovamente il Gear Second ed inizia ad avere la meglio. Per questo Lucci utilizza l'attacco più potente a sua disposizione, il Rokuogan, una tecnica simile all'Impact Dial ma molto più potente. Rufy però si rialza e riceve l'incoraggiamento della sua ciurma, oltre alla rassicurazione sul fatto che stanno tutti bene. A quel punto il duello prosegue.
Le navi della Marina, intanto, accerchiano i compagni di Rufy sul ponte dell'esitazione e duecento ufficiali si preparano ad attaccarli. Zoro, Usop e Franky si accorgono anche che Sanji è sparito e Nami e Robin si preparano ad aiutarli, mentre Chopper non riesce ancora a muoversi. I Marine partono all'attacco ma i pirati riescono a tenergli testa.
Rufy e Lucci continuano a combattere alla pari, finché Lucci non coglie Rufy con la guardia abbassata e gli infligge un altro colpo con il Rokuogan. Rufy riesce a rialzarsi, ma poi crolla a terra nuovamente. Usop se ne accorge, così si toglie la maschera di Sogeking ed urla il suo nome, disperato.
Vuoi guardare l'Episodio in ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 308 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 308 - One Piece 308 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 308 – One Piece Ep 308 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: