Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
Dopo avere assorbito mille ombre Moria è diventato gigantesco e i membri dell'associazione vittime del furto d'ombra fuggono terrorizzati. Laura però rimane impassibile, decisa a restare fino alla fine accanto ai pirati di Cappello di paglia. Zoro è sicuro che il suo capitano vincerà il duello e che l'unico fattore incerto è se ciò accadrà prima o dopo che il sole li colpisca.
Rufy attiva il Gear Second e riesce a schivare gli attacchi di Moria; inoltre lo colpisce ripetutamente e ogni volta Moria si lascia sfuggire qualche ombra. Il membro della Flotta dei sette riesce comunque ad immobilizzare il nemico con la sua ombra e poi cerca di schiacciarlo con pugni e calci. Quando Moria smette di attaccare Rufy esce dalla scatola costituita dall'ombra di Moria ancora in forze, anche se affaticato. Senza disattivare il Gear Second attiva il Gear Third e si scaglia contro il nemico: il colpo spinge Moria al limite e deve impegnarsi al massimo per non lasciarsi sfuggire le ombre. L'attacco successivo fa cadere l'edificio principale di Thriller Bark addosso a Moria, che perde i sensi e si lascia sfuggire le ombre.
Rufy, Zoro, Sanji e Robin iniziano a bruciare perché il sole li ha colpiti.
Vuoi guardare l'Episodio in ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 374 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 374 - One Piece 374 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 374 – One Piece Ep 374 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: