Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
Mone continua ad impedire a Rufy di inseguire Caesar usando il suo potere. All'inizio lo intrappola in una serie infinita di igloo, poi decide di chiudere il discorso abbracciandolo per farlo morire assiderato. All'inizio Rufy rimane bloccato, ma poi ricorda le parole di Zoro riguardo alla pericolosità del Nuovo Mondo e si riprende, liberandosi dalla stretta e distruggendo il pavimento della stanza. Involontariamente precipita nelle stanze sotterranee, che fungono da deposito per i rifiuti e da cui solo una persona capace di volare riuscirebbe ad uscire.
Chopper cerca di fermare i bambini in crisi di astinenza, ma l'effetto delle Rumble Ball termina e si ritrova privo di energie. All'improvviso arrivano Nami e gli altri che lo prendono con sé. Raggiunta la stanza dei biscotti, il gruppo ordina a Mocia di fuggire portando via le caramelle tossiche. La corsa della bambina è fermata da Mone, che chiude il passaggio con un muro di neve.
Caesar Clown si dirige verso una delle stanze segrete da cui può monitorare quello che succede nel suo laboratorio e si prepara ad uccidere tutti gli intrusi.
Nella stanza di produzione del S.A.D. Law si prepara a distruggere i macchinari, ma viene anticipato da Vergo che comincia a colpirlo duramente. Nessuna delle tecniche di Law ha effetto sul Marine, mentre Vergo rivestendo il suo bastone di Ambizione e stringendo nel pugno il cuore del pirata lo manda al tappeto. Quando sta per dargli il colpo di grazia si accorge della presenza di un'altra persona; si tratta di Smoker, pronto a vendicare l'orgoglio della Marina tradita.
Vuoi guardare l'Episodio in ITA? Clicca QUI sotto:

TAGS: One Piece Episodio 609 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 609 - One Piece 609 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 609 – One Piece Ep 609 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: