Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
Yonji riemerge dall'acqua e rimane sospeso a mezz'aria grazie a uno dei tanti marchingegni tecnologici a disposizione del Germa 66. Brook chiede a Pekoms se la famiglia Vinsmoke, che ne è al comando, è la stessa che in passato aveva conquistato tutto il mare settentrionale. Reiju conferma la sua ipotesi e aggiunge che la dinastia continua a essere considerata una famiglia reale a partecipare al Reverie.
A quel punto Reiju si avvicina a Rufy, intossicato dal veleno e a un passo dalla morte, e appoggia le sue labbra su quelle del pirata. Nel giro di un minuto la ragazza assorbe tutto il veleno che infettava Rufy e non mostra segni di infezione; Rufy, inoltre, si risveglia senza avere più i sintomi dell'avvelenamento.
Reiju si prepara a tornare alla propria imbarcazione e Rufy la ringrazia per avergli salvato la vita, ma dichiara che nonostante tutto Sanji tornerà a fare parte della sua ciurma. Anche Pekoms si mostra ostile verso gli estranei, che non sono ancora ufficialmente alleati di Big Mom; per questo i due equipaggi si separano decidendo di fingere di non essersi mai incontrati.
La Thousand Sunny riprende la navigazione e Pekoms spiega agli altri come è strutturato il territorio di Big Mom. Si tratta di un arcipelago di nome Totto Land composto da trentacinque isole, ognuna delle quali è governata da un ministro dell'imperatrice. Appena la nave approda su una di queste isole Rufy e Chopper sbarcano per esplorarla senza avvisare gli altri. Quando raggiungono la città fanno una scoperta sorprendente: tutti gli edifici sono fatti interamente di cioccolato.
Questo Episodio NON è mai stato doppiato in Italiano al momento.

TAGS: One Piece Episodio 785 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 785 - One Piece 785 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 785 – One Piece Ep 785 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: