Registrati / Accedi

Episodio Precedente
Lista Completa Episodi SUB ITA Episodio Successivo
Sanji fa volare la torta verso la nave di Bege e quest'ultimo si assicura che atterri sul ponte della nave. Una volta saliti tutti quanti, la nave di Bege si dirige verso la costa. La loro destinazione è verso la Sunny per salvare i Cappello di Paglia da Big Mom. Purtroppo, Oven arriva alla costa ed inizia a surriscaldare il mare fino a farlo bollire. Bege e Sanji si accorgono del problema e sono preoccupati, il troppo calore potrebbe rovinare gli ingredienti della torta. A quel punto, appare Pound che con una mazza colpisce Oven. Quest'ultimo smette di surriscaldare il mare, prende una spada e si accinge a voler porre fine alla vita di suo patrigno. Pound, in quegli ultimi secondi di vita, ripensa al suo passato quando è stato abbandonato da Big Mom dopo aver partorito Chiffon e Lola. In un ultimo grido disperato, Pound grida il nome di Chiffon e viene decapitato da Oven. Sulla nave di Bege, Chiffon ignora chi sia quell'uomo che l'ha salvata. Tuttavia la nave riprende il viaggio.
Nel mondo degli specchi, dopo 10 minuti di attesa, Luffy torna da Katakuri e vuol affrontare quell'uomo da un miliardo di berry nel pieno delle forze per sconfiggerlo e superarlo.
In mare aperto, invece, la Sunny viene raggiunta da Big Mom che appare visibilmente più magra e stanca ed una moltitudine di navi. La situazione appare ancora più drammatica quando Carrot avvista altre navi che stanno per bloccare la rotta della Sunny.
Questo Episodio NON è mai stato doppiato in Italiano al momento.

TAGS: One Piece Episodio 861 SUB ITA Download - Streaming - Lista episodi One Piece 861 - One Piece 861 SUB ITA – Streaming One Piece Ep 861 – One Piece Ep 861 SUB ITA
COMMENTI

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito:

phlaveeo ha scritto: nei primi minuti (forse anche quelli successivi) dell'episodio il video lagga un po', non penso sia un problema di connessione
admin ha scritto: Ho ricaricato l'episodio, ora funziona bene senza lag ^^
Alanita ha scritto: L'episodio purtroppo continua a laggare per tutto il tempo
Mugiwara No Rufy ha scritto: Ho sostituito l'episodio! Grazie della segnalazione! Non dovrebbe più laggare ora! ^^