Registrati / Accedi

SBS Precedente
Lista Completa Volumi e Download SBS Successiva
One Piece Volume 004 SBS

Informazioni Relative alle SBS di questo Volume:

Legenda:

- D ("Dokusha", significa "Lettore")
- O (Risposta di Oda)



Capitolo 27 - Pagina 28


O: Come annunciato nel volume 2, l'angolo SBS è stato creato. Ho ricevuto molte lettere, grazie a tutti coloro che le hanno inviate. E ora, darò una risposta a tutte le domande ed ai commenti di voi lettori.

D: Quanti anni hanno, Rufy, Zoro, Nami e Shanks?
O: Molte persone mi hanno inviato per posta domande sull'età. Davvero molte persone. Immagino che questa debba essere la domanda numero uno a cui tutti pensano sempre. Bene, ora risponderò! Rufy ha attualmente 17 anni, Zoro 19, Nami 18. Beh, dato che non abbiamo idea di dove sia Shanks in questo momento, risponderò solo quanti anni avrebbe dovuto avere 10 anni fa. Nel villaggio di Rufy, aveva 27 anni. Per quanto riguarda Usopp, ha 17 anni proprio come Rufy.

D: Com'è possibile che tutti nemici che Luffy incontra siano così strani?
O: Eh... Strani...? Ora che voi lettori me lo fate notare, in effetti sono davvero strani. Immagino sia perché l'essere strani li renda più misteriosi. Non risultano più interessanti in questo modo?

D: Eiichiro Oda-sensei, le tue braccia e le tue gambe possono davvero allungarsi? L'hanno scritto su "Weekly Jump".
O: Wah! Penso di averlo scritto io stesso... Ma dovrebbe essere un segreto.



Capitolo 28 - Pagina 48

D: C'è qualcosa che ho sempre voluto chiederti, Sensei. Cosa fai con le cose che i lettori ti inviano?
O: Li metto tutti nella mia stanza. E ho letto personalmente tutte le lettere e le cartoline che i lettori mi inviano. Queste lettere mi danno la forza di lavorare ancora di più. In altre parole, grazie alle vostre email, posso continuare a disegnare e fare il mangaka. Grazie a tutti!

D: L'origine del cognome di Zoro viene dal pirata noto come "François l'Olonnais"?
O: È corretto! Il nome in realtà è stato preso dal cosiddetto "Il pirata più feroce e crudele François l'Olonnais del Mar dei Caraibi". Quel nome, "Morgan" e "Alvida" sono tutti veri nomi di veri pirati.

D: Ho una domanda su Captain Buggy! Le due code di cavallo che escono dal suo cappello sono davvero i suoi capelli? O sono solo una sorta di decorazione o una parrucca? Voglio davvero saperlo! Se sono davvero i suoi capelli, allora sicuramente avrà i capelli lunghi...
O: Molti lettori mi hanno scritto facendo la stessa domanda. Fammi mostrare a tutti i dettagli!

Traduzione (da sinistra a destra): "Assecondami morendo", "Ehi! Assecondami restituendomi il cappello!", "Sì, sono i miei veri capelli".



Capitolo 29 - Pagina 70

D: Come mai Rufy non si sente mai "nervoso" o intimidito?
O: Sicuramente perché è stupido! Hahaha!

D: Se il tesoro di Rufy è il suo cappello di paglia, allora anche il tesoro di Oda-Sensei è un Cappello di Paglia? Se non lo è, allora cos'è...?
O: Il mio tesoro? Nessun dubbio su questo, SONO TUTTI I MIEI LETTORI!

D: Come ha fatto Mohji a ottenere quella strana pettinatura?
O: Ha quei capelli da quando è nato. Solo 2 aree crescono più lunghe. Se non le taglia regolarmente, finirà come segue (vedi figura).

D: Ho una nuova mossa speciale per Rufy: 1. Per prima cosa, usa il suo Gomu Gomu Balloon, espandendo il suo corpo. 2. Quindi può usare la sua pistola Gomu Gomu (o usare la spada di Zoro) per perforarsi. 3. Poi ci sarà una grande esplosione che ucciderà tutti! Questa mossa dovrebbe essere chiamata "Gomu Gomu Bomb"!
O: Grazie per l'idea interessante. Ma poi Rufy sarebbe morto!



Capitolo 30 - Pagina 90

D: Quanto si possono allungare le braccia di Rufy? Dimmelo, ti prego.
O: Può allungarle molto lontano. In questo momento, Rufy può allungarle di circa 72 Gomu Gomu. Ma Rufy sta lavorando sodo, cercando di raggiungere il record di 100 Gomu Gomu.

D: Ciao! Ho superato l'esame di ammissione al liceo e sono entrato al liceo che volevo, tutto grazie a Oda-sensei! Grazie, Sensei!
O si........................................................Eh?!

D: Come scegli i nomi dei personaggi?
O: Nomi ... La maggior parte di loro sono stati scelti perché suonavano bene per i personaggi. Inoltre, alcuni di essi sono basati su nomi di pirati reali.

D: Come mai Rufy non uccide mai i suoi nemici? Per tutto il manga di "One Piece", non ha ucciso nè Mohji nè Helmeppo, però Morgan con il braccio dell'ascia è stato ucciso da Zoro, perché?
O: Hmm! Questa è un'ottima domanda. Per prima cosa, devo annunciare che Morgan è ancora vivo. Attualmente è in prigione, dove è stato messo dai suoi ex subordinati. Perché Rufy non uccide i suoi nemici? Perché in quell'epoca tutti usano la propria vita per lottare per i propri sogni. Per un nemico, quando il loro sogno è andato in frantumi, è come perdere un combattimento e soffrono come fossero morti. Credo che per un pirata non uccidere un nemico, gli dia una seconda possibilità di combattere per i propri sogni.



Capitolo 31 - Pagina 110

D: Sensei, ti piacciono gli animali? Perché sembra che ci sia almeno un animale in ogni splash page...
O: Sì, ho persino messo gli animali nelle copertine. Mi piacciono molto gli animali, ma penso che il mio sia un "piacere" normale. Mi piace solo disegnare animali. Mi piace molto cambiarli. Come quando creo il personaggio di un orsetto, potrei dargli un trucco divertente o un vestito misterioso e lasciare che tutti indovinino cosa o chi sia. Inoltre, adoro usare colori che non sono normali.

D: Sugli abiti di Klahadore c'è un simbolo che sembra cacca, sta per cacca? O ha qualche altro significato?
O: È cacca.

D: Quali sono le tre taglie di Nami (busto-vita-fianchi)? Voglio davvero saperlo, per favore, me lo dici?
O: Ehi, questa è una domanda onesta. Ma a dirti la verità... nemmeno io lo so. Vado a prendere delle misure! Aaah!
Nami: Cosa?! Le mie taglie?!
O: Ah! Mi hai spaventato! Nami, sei qui...? Fantastico, posso misurarti?
Nami: Nessun problema, ma sarà molto costoso........
O: eh? Quanto.... Quanto? .............. Cosa ?! Non me lo posso permettere! Troppo caro!!
Nami: Se non puoi pagare, dimenticatelo! Chiedimelo quando avrai i soldi la prossima volta! Ciao ciao!
O: D... Dannazione! Immagino di dover rinunciare! Ma un giorno la misurerò davvero !! Sii paziente, giovanotto! Manterrò la mia promessa... !!



Capitolo 32 - Pagina 130

D: Ho una domanda ... Perché Zoro usa sempre i vestiti di quelle persone anziane che indossa intorno allo stomaco (haramaki)?
O: Questo è irrispettoso! Dovresti andare a stare in un angolo! Sai che la fascia per lo stomaco è uno degli abiti invernali più orgogliosi del Giappone?! È il miglior pezzo di armatura contro il freddo!

D: Il nome "Mikio Itoo" è apparso in "One Piece", "Butsu Zone" e "Ruroken" (Rurouni Kenshin). Chi è lui? Non c'erano indicazioni in nessun manga, puoi dirmelo per favore?
D: La renderò semplice! Chi è "Mikio Itoo"? Voglio saperlo. Ho trovato le sue immagini nel Volume 1, pagine 14 (fotogramma 3, dietro il Vice-Capitano), 16 (fotogramma 1, sulla bottiglia) e 86 (fotogramma 2, dietro Rufy), e Volume 2, pagina 3 (nell'angolo , accanto a Zoro!). Continuo a trovare il nome! Dobbiamo indovinare chi è? Per favore dimmi la risposta. Chi è lui?
O: Ragazzi, li avete trovati? Tutti loro? C'è davvero qualcuno che si chiama "Mikio Itoo". È in "Butsu Zone" (ora in "Shaman King" di Jump Magazine, è un manga "Sandan Takei" (alias Takei Hiroyuki)), e in "Ruroken" (Rurouni Kenshin) è apparso anche come viaggiatore. Tutti i "Mikio Itou" in tutti e 3 i manga sono davvero la stessa persona. Se mi chiedi chi sia, tutto quello che posso dire è che ha combattuto molte battaglie insieme al suo amico attraverso il deserto, e il suo tiro acuto ha salvato lui e il suo amico molte volte. Presto in futuro farà la sua comparsa davanti a tutti.




Capitolo 33 - Pagina 150

Tre domande sul profilo e le esperienze di Oda prima di realizzare "One Piece", per maggiori informazioni vedere l'articolo di Eiichiro Oda.

D: Quanti "Frutti del Diavolo" ci sono? E che tipo di frutti sono?
O: Se vuoi sapere cosa sono, continua a leggere il mio manga. Quanti sono? Dalle voci che ho sentito, ce ne sono più di 100. E molte persone con abilità speciali sono in "quel posto".



Capitolo 34 - Pagina 170

Otto richieste da parte dei lettori e l'annuncio di "Usopp Gallery Pirates".

TAGS: one piece volume 004 sbs spoiler ita - One Piece SBS 004 ita immagini scan - the library of ohara Manga Scan one piece sbs volume 004 spoiler ita - mangadex one piece volume 004 tutte le sbs - mangaeden one piece volume 004 sbs - one piece volume 004 immagini fine capitolo sbs in italiano - opgt one piece volume 004 sbs read online in ita - op sbs 004 read online spoilers - one piece Shitsumon wo Bosh큰 Suru 004
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: