Registrati / Accedi

SBS Precedente
Lista Completa Volumi e Download SBS Successiva
One Piece Volume 104 SBS

Informazioni Relative alle SBS di questo Volume:

Legenda:

- D ("Dokusha", significa "Lettore")
- O (Risposta di Oda)



Capitolo 1047 - Pagina 28


D: Ciao Odacchi! Nel capitolo 931 Sanji ha detto che la capacità di Osoba Mask di diventare invisibile è un potere della tuta da incursione, significa che l'abilità di Reiju di produrre e controllare il veleno è anch'esso un potere della sua tuta da incursione? Se dovessi essere avvelenato dal cibo, Reiju sarebbe in grado di salvarmi se non avesse la sua tuta da incursione?
O: Hmmm. In primo luogo, sì, è un potere della tuta da incursione. Judge iniziò modificando il corpo dei figli in modo da adattarsi al proprio potere individuale. Quindi Reiju può tollerare il veleno in una certa misura. Se sta solo succhiando veleno da qualcuno, può farlo anche senza tuta da incursione. Tutto dipende dal fatto che voglia o meno salvarti.



Capitolo 1048 - Pagina 46


Nell'immagine sopra vengono presentati i Membri del CP0, in ordine i loro nomi sono: Guernica, Joseph, Mah, Gismonda.
N.B. Si dice che Guernica abbia scattato l'attuale foto del poster della taglia di Rufy nel Capitolo 1053, ciò implicherebbe che sia sopravvissuto all'attacco di Kaido e che successivamente sia stato in grado di scattare la foto a Rufy dopo la trasformazione. Tuttavia, solo Joseph è stato visto fuggire da Wano, quindi non è noto se anche Guernica ne sia uscito vivo o meno.

Nell'illustrazione sotto Oda disegna la cintura e gli orecchini di Zoro se fossero delle persone.



Capitolo 1049 - Pagina 64


Un fan ha chiesto a Oda se Yamato indossa le mutande o fundoshi
Oda ha risposto dicendo fundoshi perché Yamato è un Samurai

Oda chiarisce che, anche se vediamo pochi membri nella ciurma di Shanks, i Red Hair Pirates in realtà hanno molti membri, è solo che non sempre si muovono tutti insieme. Questo è il motivo per cui l'equipaggio di Shanks lo chiama "Big Boss". Oda dice che il titolo di "Big Boss" di Shanks dovrebbe dare un'idea delle dimensioni del suo equipaggio, motivo per cui i suoi subordinati superiori sono anche chiamati i "Grandi Ufficiali". Sono quelli che Oda ha nominato nella SBS del Vol.101. Oda rivela anche che i Red Hair Pirates hanno molti equipaggi pirata come alleati, anche se paragona il rapporto di Shanks con loro come quello della Grande flotta di Cappello di Paglia, dove in realtà non "governa" su di loro.

Alla fine della pagina Oda rivela gli Hobby dei Tobi Roppo:
Who's Who: Gioco di carte d'azzardo
Black Maria: Boxe, Romanticismo
X Drake: Rettile Maniaco, Astrofisica
Sasaki: Produzione di sake
Ulti: Creazione di accessori, Bullismo sul fratellino
Page One: Pesca (vuole solo essere lasciato in pace)



Capitolo 1050 - Pagina 82


Oda spiega come Hiyori è arrivata ad Onigashima.
Hiyori è arrivata ad Onigashima durante il Raid nascondendosi tra i tributi del tesoro di Orochi ai Pirati delle Bestie, informazione che ha ottenuto come oiran durante i suoi viaggi al castello. Questo è il motivo per cui è apparsa nel Deposito del Tesoro durante il Raid.

D: C'è un motivo per cui Kid e Killer sono diventati pirati? E qual è la storia dietro a Heat e Wire che si uniscono a loro?
O: Certo che c'è una storia. Questi quattro sono nati su una certa isola nel South Blue, Kid e Killer si conoscevano da quando erano bambini. Il paese in cui hanno vissuto non era alleato del Governo Mondiale ed una Gang governava il loro paese come se ne avessero il diritto. Sull'isola c'erano 4 Distretti, ognuno aveva il proprio gruppo di fuorilegge ed i leader erano Kid, Killer, Wire e Heat. Ogni giorno c'erano nuovi conflitti. Un giorno, l'amica intima di Kid chiamata "Victoria S Doruyanaika" (Personaggio mostrato nelle precedenti SBS di cui Kid e Killer ebbero una cotta) venne uccisa da una banda. Kid, rabbioso, riunì i quattro gruppi fuorilegge e sconfisse la forza più potente del paese, la Gang. Sulle parole "Non voglio stare in un mondo chiuso come questo!" Kid prese i suoi amici e formò con loro una ciurma di pirati, chiamando la loro nave "Victoria Punk".



Capitolo 1051 - Pagina ???



Capitolo 1052 - Pagina ???



Capitolo 1053 - Pagina ???



Capitolo 1054 - Pagina 156


Si scopre che il personaggio del capitolo 1053 si chiama Sennorikyuuru-san (千利休流), il maestro delle cerimonie del tè e considerato il miglior cuoco del Paese di Wano. È probabilmente basato su Sen no Rikyu, una figura storica che ha aperto la strada all'arte delle cerimonie del tè.

D: Bellissime SBS❤ Nami e Robin sono molto belle, si truccano? Voglio sentire la beauty routine di loro due. PN シ ャ キ ー に Chong れ る 27 anni
O: Chiediamo. Ad ogni modo, deve essere qualcosa del tipo "Niente si è trasformato in niente?"
Nami: C'è un cambiamento!! È molto difficile prendersi cura della propria pelle in mare anche con il trucco più elementare! Ad esempio, la sauna la faccio con l'aiuto di Zeus ed il massaggio di Robin è stato fantastico! Sanji ha aiutato a gestire i pasti, Chopper ha fatto la lozione, il siero di bellezza, la lozione, la maschera per il viso, ecc. La cura dei capelli era la più dettagliata che Brook conoscesse. Anche allenandoti!
O: Sfrutta al meglio i tuoi amici ed anche tu lavora sodo!

D: Per favore, fatemi toccare anche il seno extra-grande della signorina Nami! PN Sanada Pro
O: ?(Secondo incontro)? Ah no Sanada——!!! Tu...!! Questo è un tuo problema!? Dimissioni dal direttore della PTA!! Allora finiamo con le SBS——!! Accidenti-!! Al prossimo volume~~~!!



Capitolo 1055 - Pagina ???



TAGS: one piece volume 104 sbs spoiler ita - One Piece SBS 104 ita immagini scan - the library of ohara Manga Scan one piece sbs volume 104 spoiler ita - mangadex one piece volume 104 tutte le sbs - mangaeden one piece volume 104 sbs - one piece volume 104 immagini fine capitolo sbs in italiano - opgt one piece volume 104 sbs read online in ita - op sbs 104 read online spoilers - one piece Shitsumon wo Bosh큰 Suru 104
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: