Registrati / Accedi

Capitolo Precedente
Lista Completa Volumi Speciali Capitolo Successivo
Pagina:
 
 
One Piece Magazine Vol. 04

Autore: Eiichiro Oda
Editore: Shueisha
Uscita: 19 Ottobre 2018
Genere: Raccolta
Pagine: Circa 100
Acquistalo su Amazon: Link Amazon
Full Screen:

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare il Download del Volume!
Puoi utilizzare il Menù in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ulteriori Informazioni sul Volume:

One Piece Magazine Vol. 04 è il quarto della serie di Volumi Magazine di One Piece.
Questi particolari Magazine usciranno a cadenza fissa (Qualche Mese di distanza l'uno dall'altro) e tratteranno contenuti specifici, approfondimenti e novità assolute su alcuni personaggi della Trama.
La Copertina di questo Volume è particolare perché al suo interno sarà presente lo stesso personaggio della Copertina ma in un'altra posa ed abbozzato direttamente da Oda e con il nuovo magazine arriverà anche la Novel su Law, con qualche interessante chicca sulla storia dei pirati Heart e sul nostro caro medico della morte.
In Omaggio a questo Volume, riceveremo il Poster da Ricercato di Law.

Al suo interno troveremo:

Elenco Sezioni:

Dettagli sul nuovo Videogioco One Piece: World Seeker
Clicca qui per visualizzare

Romanzo di One Piece, Protagonista: Law
In questo Magazine viene presentata la storia di Law e verrà racchiusa in 4 piccole sezioni che serviranno per venire a conoscenza del passato di Law prima dell'Arcipelago Sabaody. Qui di seguito il riassunto Integrale della Storia in questo Volume:
Tredici anni prima, bambino di nome Trafalgar Law di 13 anni camminava senza sosta da tre giorni a Swallow Island dopo essere fuggito dai pirati Donquixote grazie al sacrificio di Corazon.
È sull'orlo del collasso, ma è intenzionato a seguire le istruzioni che gli diede Corazon e recarsi nella città più vicina. Alla fine arrivò in un posto chiamato Pleasure Town, ma poco dopo quel posto divenne insicuro a causa dei pregiudizi che la gente aveva su di lui a causa della sua sindrome del piombo ambrato, così fu costretto a fuggire. Law si accampa in una grotta ma piano piano la sua sindrome peggiora, potrebbe ucciderlo in qualsiasi momento. Law fatica a capire come utilizzare il Frutto del Diavolo Ope Ope per curarsi. Dopo numerosi tentativi riesce ad attivare la sua prima "Room". Law quindi cerca nel suo corpo ogni segno di contagio della sindrome e, dopo averla trovata nel fegato, lo rimuove grazie ai poteri del suo frutto del diavolo e, tramite le sue abilità mediche apprese dai suoi genitori, elimina dal fegato ogni traccia della malattia ed infine si rimette dentro il corpo l'organo.
Law si sveglia in una casa e vede che la sua pelle si è schiarita. Un vecchio di nome Wolf lo saluta e Law inizialmente sospetta che Wolf lo tradirà come Doflamingo. Tuttavia, Wolf non ha fedeltà nei confronti di nessuno ed è molto ospitale con Law, volendo sapere come sia arrivato fin qui in cambio di salvarlo dalla caverna.
Law rivela le sue origini ma non cita di aver ingerito un Frutto del Diavolo. Wolf si offre di lasciare che Law resti con lui fino a quando non avrà un obiettivo nella vita, nel mentre però dovrà lavorare per lui. Wolf rivela di essere un inventore, anche se nessuna delle sue invenzioni ha mai funzionato. Law avrà il rischioso compito di testare quanto siano pericolose le sue invenzioni.
Law è felice con Wolf. In occasione di una battuta di caccia, l'inventore mostra le sue abilità con il fucile e Law gli chiede come sia diventato così abile, Wolf dice solo di averlo imparato in passato provandoci qualche volta. Wolf va al mercato una volta alla settimana per vendere le sue invenzioni e le sue verdure. Lasciato in disparte, Law fa una passeggiata. Mentre è nella foresta, vede due ragazzi, Shachi e Penguin picchiare un orso polare di nome Bepo. Dopo aver notato Law, Shachi e Penguin lo affrontano, così Law attiva un "Room" attorno a loro. Solleva due rocce in aria e usa l'abilità "Shambles" per scambiarle con Shachi e Penguin, che cadono a terra e vengono sconfitti. Bepo ringrazia Law, dicendo che sperava di poter diventare amico dei ragazzi che lo avevano aggredito.
Rivela che proveniva da Zou, nel Nuovo Mondo, era partito per cercare di trovare suo fratello maggiore Zepo, scomparso da tempo. Tuttavia, si era accidentalmente imbarcato su una nave che andava verso il Nord Blu ed era finito lì. Voleva imparare le tecniche di navigazione per poter far ritorno a Zou. Law dice a Bepo di venire con lui, così tornano a casa di Wolf. Dopo aver ascoltato la storia di Bepo, Wolf accetta di tenerlo con sé a patto di lavorare.
Una notte quando sono a letto, Bepo chiede a Law perché l'abbia accolto. Law non ha una risposta ma si rende conto che sebbene perdere tutti i suoi cari a Flevance lo abbia fatto allontanare dal mondo, la gentilezza di Corazon ed ora quella di Wolf lo hanno iniziato a far credere di nuovo nelle persone. Un mese dopo, Law e Bepo vedono un'esplosione nella foresta e trovano Shachi e Penguin gravemente feriti. Erano sull'orlo della morte dopo essere stati attaccati da un cinghiale ed il braccio destro di Penguin era stato tagliato. Law e Bepo corrono tutti e due alla fattoria di Wolf, Law fa fermare il sanguimento dei due. Tuttavia, i due hanno perso così tanto sangue che hanno bisogno di trasfusioni. Purtroppo il loro gruppo sanguigno è X, diverso da quello di Law.
Wolf rivela che il suo gruppo sanguigno è X e si offre di dare il suo sangue a entrambi. Law si mette quindi al lavoro ricollegando il braccio di Penguin e, dopo diverse ore, completa con successo l'operazione. Dopo essersi svegliato, scopre che Shachi e Penguin si sono ripresi e Wolf sta bene. Dopo essersi svegliato, Penguin scopre di poter usare di nuovo il suo braccio reciso, e sia lui che Shachi ringraziano Law.
Una settimana dopo, Shachi e Penguin si sono ripresi del tutto e dicono a Wolf ed a Law i loro nomi. Rivelano che hanno vissuto in una baracca nella foresta ed hanno incontrato il cinghiale mentre cercavano di raccogliere dei frutti. Il cinghiale trafisse Shachi nello stomaco e Penguin provò a lanciare una bomba che avevano rubato, purtroppo esplose prima che potesse farlo. Hanno rivelato di essere rimasti orfani sei mesi prima e che i loro genitori erano stati uccisi da uno tsunami, così sono stati accolti dalla zia e lo zio di Shachi, che li trattavano come schiavi e li costringevano a fare attività illegali. Shachi afferma di non sapere quale sia il proprio obiettivo di vita, il che ricorda a Law le sue stesse esperienze.
Offre offre a Shachi e Penguin di diventare suoi subordinati e di vivere con lui e Wolf. Wolf accetta con riluttanza. Law pensa di non essere ancora a conoscenza del termine "Libertà" di cui parlava Corazon, però si trova a suo agio a vivere con Wolf ed i suoi subordinati. E' fiducioso che lo scoprirà presto quel significato.

Chopper X Animali: illustrazioni dei mostri
Viene mostrata un’immagine che ritrae Zunisha e mostra com'è fatto, indicandone l'altezza, la larghezza e il sistema scheletrico.

Note sui personaggi di One Piece
Viene presentato il design di diversi personaggi introdotti durante la saga di Whole Cake Island, in particolare la Famiglia Charlotte.

Posta dei lettori speciale 20 anni

Le News di News Coo

Diventerò il re del saké! Stile di vita alla Luffy

(Artbook) One Piece Picture Book : La grande avventura di Luffy
TAGS: one piece scan magazine vol. 04 download ita - manga magazine vol. 04 one piece scan ita - download one piece magazine vol. 04 raw - magazine vol. 04 read online ita - one piece manga download magazine vol. 04 ita - anticipazioni spoiler ita one piece magazine vol. 04 - one piece capitolo magazine vol. 04 download read online ita - uscita magazine vol. 04 one piece - free download magazine vol. 04 ita - ワンピース magazine vol. 04 manga - 海贼王magazine vol. 04章 - one piece chapter magazine vol. 04 download
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: