Registrati / Accedi

Capitolo Precedente
Lista Completa Volumi Speciali Capitolo Successivo
Pagina:
 
 
One Piece Magazine Vol. 11

Autore: Eiichiro Oda
Editore: Shueisha
Uscita: 04 Febbraio 2021
Genere: Raccolta
Pagine: 207
Acquistalo su Amazon: Link Amazon
Full Screen:

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare il Download del Volume!
Puoi utilizzare il Menù in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ulteriori Informazioni sul Volume:

One Piece Magazine Vol. 11 è l'undicesimo della serie di Volumi Magazine di One Piece.
Questi particolari Magazine usciranno a cadenza fissa (Qualche Mese di distanza l'uno dall'altro) e tratteranno contenuti specifici, approfondimenti e novità assolute su alcuni personaggi della Trama.
La Copertina di questo Volume è particolare perché al suo interno sarà presente lo stesso personaggio della Copertina ma in un'altra posa ed abbozzato direttamente da Oda.
In Omaggio a questo Volume, riceveremo il Poster da Ricercato di Franky.

Al suo interno troveremo:

Un pezzo di sogno
Questa rubrica è dedicata a degli scenari “what if” proposti dai fan.
La richiesta di questo numero è un disegno di Boa Hancock con i poteri del frutto Goro Goro (ingerito da Enel).
“Hancock è un invincibile imperatrice ora. A causa dei suoi temutissimi poteri del tuono, nessuno osa avvicinarsi a lei. Un giorno, però, un uomo di nome Luffy le appare di fronte… Hancock si innamora perdutamente di lui, proprio come nel manga. Non importa in che scenario, Hancock finirà sempre per innamorarsi di Luffy in un modo o nell’altro”

One Piece Novel A
Nel Magazine è contenuto il secondo capitolo del manga tratto dalla novel su Ace e illustrato da Boichi (Disegnatore di opere come Sun Ken Rock e Dr. Stone).
Il secondo capitolo lo troverete Cliccando qui

Capitolo 4 del romanzo One Piece Heroines
Questa volta la protagonista di questo quarto capitolo sarà Perona.
Trovate la Novel tradotta Cliccando qui

Presentazione di due nuovi frutti del diavolo
Il Bomu Bomu no Mi e il Kiro Kiro no Mi

Bozze iniziale di Oda
Ci sono pervenute, tramite questo volume del Magazine, delle bozze riguardanti Ace e alcuni personaggi comparsi alle isole Sabaody dopo i due anni.
Il nome pensato per Ace era originariamente “Portgas D Lang” e in una vecchia versione portava un paio di occhiali, con lui c’è anche una bozza di Dadan, che originariamente doveva essere un uomo di nome “Rom Dadan”.
Anche i nomi di alcuni falsi Mugiwara hanno subito modifiche. Il falso Sogeking vede cambiato il suo nome da Mountain a Mountblutain, il falso Zoro passa da Jaroman a Manjaro e infine, il falso Sanji da Putin diventa Drip. Con loro ci sono delle bozze per un personaggio chiamato “Serukaku“, successivamente diventato la base per Coribou e Caribou.
In aggiunta ci sono anche le bozze degli altri due capitani, Albion e Lip Doughty, che si erano alleati con i falsi Mugiwara credendoli gli originali.
Infine sono presenti nel Magazine anche altre bozze riguardanti i Mugiwara dopo il salto temporale, l’isola di Sabaody e lo scontro tra Luffy e il Pacifista.

Chopper X Animali: illustrazione dei mostri
Chopper ci illustrerà la struttura anatomica dei Coccobanana (Alligatori di Alabasta): le informazioni forniscono la loro lunghezza che è di 30 metri e il loro peso, che è di 5,5 tonnellate.
TAGS: one piece scan magazine vol. 11 download ita - manga magazine vol. 11 one piece scan ita - download one piece magazine vol. 11 raw - magazine vol. 11 read online ita - one piece manga download magazine vol. 11 ita - anticipazioni spoiler ita one piece magazine vol. 11 - one piece capitolo magazine vol. 11 download read online ita - uscita magazine vol. 11 one piece - free download magazine vol. 11 ita - ワンピース magazine vol. 11 manga - 海贼王magazine vol. 11章 - one piece chapter magazine vol. 11 download
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: