Registrati / Accedi

Capitolo Precedente
Lista Completa Volumi Speciali Capitolo Successivo
Pagina:
 
 
One Piece Novel - Heroines

Autore: Eiichiro Oda
Editore: Shueisha
Uscita: 4 Giugno 2021
Genere: Romanzo
Pagine: //
Full Screen:
Download NON Disponibile
Non appena uscirà in Giappone cercheremo
di reperire e pubblicare questo Volume nel sito!

Ulteriori Informazioni sul Volume:

One Piece Novel - Heroines è un romanzo di One Piece che racchiude 6 racconti pubblicati all'interno di One Piece Magazine 8, 9, 10 e 11.
Questo Romanzo si concentra sulle Protagoniste femminili di One Piece.
E' stato scritto da Jun Esaka ed illustrato da Sayaka Suwa.
A Dicembre 2019 è uscito il primo Capitolo di Nami, ad Aprile 2020 il Capitolo su Nico Robin ed a Settembre 2020 (Rinviato Causa COVID) uscirà quello incentrato su Bibi.

Il Romanzo è diviso in 6 Capitoli, in ognuno la protagonista è un personaggio femminile della Ciurma di Cappello di Paglia.

Capitolo 1 - Nami

Il capitolo 1 è intitolato "Episodio di NAMI - La scarpa deve andare avanti!".
Nami va a Lebno Listchaque per comprare scarpe nuove, dopo averle acquistate, iniziano a farle male ai piedi. Lei le restituisce e lo stilista, Rubnori Schak, decide di reclutarla per la sua sfilata di moda. La sua dipendente, Miucha, fa i vestiti e le scarpe di Nami, alterando le scarpe di Rubnori per renderle comode. Nami le suggerisce di iniziare a fare le sue scarpe dopo aver appreso che la maggior parte dei clienti si lamenta delle scarpe di Rubnori, ma Miucha rifiuta, poiché lo ammira. Quella sera, alla sfilata di moda, Rubnori guarda dall'alto in basso Miucha per aver indossato la sua marca di scarpe, Nami invece sfila in passerella nei panni di Miucha. Dopodiché, ringrazia Nami per il supporto e inizia a fare sue scarpe molto più comode.

Capitolo 2 - Nico Robin

Il capitolo 2 è intitolato "Episodio di ROBIN - Decodificare l'uovo degli Archeologi".

Capitolo 3 - Bibi

Il capitolo 3 è intitolato "Episodio di BIBI".

Capitolo 4 - Perona

Mihawk si lasciò sfuggire una risata sommessa e si alzò.
"Non stai sopravvalutando te stesso e cercando di prendere la mia testa, vero?"
"Non sono un idiota così presuntuoso da pensare di poterti battere."
"Allora qual è il tuo obiettivo?"
Zoro si accovacciò leggermente.
"Questo è allenamento!"

Zoro balzò in avanti, colpendo Mihawk. Mihawk afferrò una spada vicina e senza nemmeno sfoderarla, fermò leggermente la lama in arrivo con la guardia della spada. Quando le scintille del loro scontro svanirono, Zoro tirò fuori l'altra sua katana. Mentre bloccava la raffica di colpi con la guardia della spada, Mihawk finalmente sfoderò la spada.
"Non rompere i mobili."
"Non posso garantirlo!"
Zoro lanciò un breve urlo e si lanciò in avanti. Mentre Zoro sembrava davvero dare il massimo, Mihawk mantenne la calma e sembrava persino divertirsi. Scoppiò un feroce combattimento con la spada, come se stesse per rovinare la stanza.
"Horo horo horo"
Con uno sguardo all'indietro ai due combattenti, Perona ridacchiò tra sé.
"Quel ragazzo Hawk Eyes è ben occupato ..."
A quattro zampe e cancellando la sua presenza, Perona si diresse verso il vino. Poco più avanti al tavolo dove si è riposato il vino ...
Cinque metri, quattro metri, tre metri, due ...
All'improvviso, un pugnale volò via.
"Gyaah!"
Perona urlò e sussultò. Il pugnale le trafisse l'orlo del vestito, conficcandosi nel pavimento intorno al punto in cui si trovava il ginocchio.
Guardando gli spadaccini, Mihawk stava bloccando gli attacchi di Zoro mentre indirizzava uno sguardo trionfante verso di lei.
"Mi-mi hai notato !?"
"Certo che l'ho fatto."
Il pugnale era infilato abbastanza in profondità e anche quando Perona lo tirò, non si staccò. Non poteva muoversi ma, d'altra parte, rovinare il suo vestito era un assoluto no-no.
"Dannazione, non posso uscire!"

Guardando indietro a Perona, Zoro ha ingaggiato un feroce combattimento con Mihawk. Mirò al pugnale infilato una volta che si aprì un varco tra Mihawk, che si stava difendendo costantemente e la lama del coltello, sparandogli un attacco. Tuttavia Mihawk girò bruscamente la spada senza interrompere la sua posizione, fermando entrambe le katane di Zoro contemporaneamente. Zoro non riuscì a resistere al respingimento di Mihawk e fu spinto all'indietro. Mihawk prese fiato, e l'incuria di questo momento sfuggì all'attenzione di Zoro, ma non a quella di Perona.

Capitolo 5 - Boa Hancock

Il capitolo 5 si intitola: Hancock - Il motivo per cui Nyon-baa è svenuta.
Dahlia, un membro itinerante delle Kuja, era fuori da Amazon Lily quando ha incontrato un uomo di cui si è innamorata. Le Kuja dovettero continuare i loro viaggi, ma organizzarono un finto matrimonio per Dahlia e il suo amante. Hanno organizzato una festa prima della partenza e solo dopo aver preso il mare Dahlia si è resa conto di essere incinta. Ritorna su Amazon Lily con suo figlio e incontra le sue compagne amazzoni, Marguerite, Sweet Pea e Aphelandra. Dahlia racconta loro dei suoi viaggi e in seguito si riunisce con Hancock e le parla dell'uomo di cui si è innamorata. Dopo che Dahlia se ne andò, Hancock chiamò l'anziana Nyon e le annunciò che le sarebbe piaciuto avere un bambino con Rufy.

Capitolo 6 - Tashigi

Il capitolo 6 si intitola: Tashigi - C'è qualcosa in lei
TAGS: one piece scan novel - heroines download ita - manga novel - heroines one piece scan ita - download one piece novel - heroines raw - novel - heroines read online ita - one piece manga download novel - heroines ita - anticipazioni spoiler ita one piece novel - heroines - one piece capitolo novel - heroines download read online ita - uscita novel - heroines one piece - free download novel - heroines ita - ワンピース novel - heroines manga - 海贼王novel - heroines章 - one piece chapter novel - heroines download
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito:

BastardExpress ha scritto: Aggiunte nuove immagini e nuove info della Novel Heroines di One Piece! Buona lettura! ^^