Registrati / Accedi

Capitolo Precedente
Lista Completa Volumi Speciali Capitolo Successivo
Pagina:
 
 
One Piece Party 03

Autore: Eiichiro Oda
Editore: Shueisha
Uscita: Aprile 2015
Genere: Azione, Commedia, Avventura, Fantasy
Pagine: 28
Acquistalo su Amazon: Link Amazon
Full Screen:

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare il Download del Volume!
Puoi utilizzare il Menù in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ulteriori Informazioni sul Volume:

One Piece Party è uno Spin-Off del Manga di One Piece, scritto e disegnato da Ei Ando.
Questo Capitolo è stato pubblicato con il numero di Maggio della rivista Bimestrale Saikuo Jump nel 2015.
Per fare un po' di chiarezza, in questa pagine e quelle collegate ad essa pubblicheremo i singoli Capitoli di One Piece Party usciti in contemporanea con il Giappone. Nelle fumetterie Italiane e non, sono usciti 6 Volumi che racchiudono TUTTI i capitoli di One Piece Party usciti.
Questo Volume ci mostrerà la ciurma di Cappello di Paglia sotto una nuova veste. Preparatevi alla visione di tutti i vostri beniamini in versione super-deformed, in storie comiche che porteranno l'umorismo agli eccessi.
In ogni capitolo, i pirati di Cappello di Paglia Post Timeskip incontreranno personaggi vecchi e nuovi vivendo innumerevoli avventure con loro.
A differenza della serie principale, in questi Capitoli non esiste una trama vera e propria, ogni capitolo è una storia comica indipendente.
Personaggi ed elementi di tutto il manga e dei film possono apparire o essere citati in qualsiasi momento, le storie sono originali o ispirate alla trama.

Al suo interno troveremo:

Seguendo la storia di Momotaro, Luffy è un giovane Momotaro che ha ingerito il Gomu Gomu no Mi che era stato trovato da Ace (bambino) e Sabo (bambino), pensando che potesse essere un normale frutto.
Rufy saltò fuori dal nulla e decise di diventare amico di Ace e Sabo, dicendo che avrebbe sconfitto il demone. Dadan e Garp sono diventati i loro genitori adottivi durante questi anni.
Dopo molti anni, Luffy è cresciuto ed è diventato forte con il desiderio di voler combattere il demone. Luffy si trova dei compagni di viaggio, un cane (DogZoro), una scimmia (Monkeysopp) e un fagiano (Pheasanji).
Dopo averli radunati, Momotaro Luffy ingaggia una battaglia contro il demone (Oars) insieme a loro. Sfortunatamente, sono stati intossicati dagli gnocchi preperati da Dadan poco prima perché si sputava sulle mani mentre cucinava.
Momotaro Rufy decide di combattere comunque ma senza alcun risultato poiché si stanca facilmente. Fortunatamente, Ace è venuto in suo soccorso insieme a Sabo.
I tre usarono la mossa "Dragon's Claw Sea Fire Elephant Gun" su Oars, una combinazione di Sabo's Ryu no Kagizume, Luffy's Elephant Gun e Ace's Shinka: Shiranui.
I tre fratelli sconfissero Oars e rivendicarono il tesoro per usare i soldi per organizzare una grande festa, Nami sopraggiunge con Koala a bordo della Thousand Sunny annunciando a tutti che il tesoro gli apparteneva, scioccando Rufy, Sabo, Ace, Zoro, Sanji e Usopp.
Il narratore dice che il vero demone avrebbe potuto essere Nami e conclude la storia mentre Sanji dice che si è innamorato ancora del demone Nami, concludendo il capitolo.
TAGS: one piece scan party #3 download ita - manga party #3 one piece scan ita - download one piece party #3 raw - party #3 read online ita - one piece manga download party #3 ita - anticipazioni spoiler ita one piece party #3 - one piece capitolo party #3 download read online ita - uscita party #3 one piece - free download party #3 ita - ワンピース party #3 manga - 海贼王party #3章 - one piece chapter party #3 download
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito: