Registrati / Accedi

Capitolo Precedente
Lista Completa Volumi Speciali Capitolo Successivo
Pagina:
 
 
One Piece Food Wars: Shokugeki no Sanji - Capitolo 03

Autore: Creatori di Shokugeki no Soma Yūto Tsukuda e Shun Saeki
Editore: Shueisha
Uscita: 19 Luglio 2021
Genere: Shonen
Pagine: 31
Full Screen:

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare il Download del Volume!
Puoi utilizzare il Menù in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ulteriori Informazioni sul Volume:

One Piece Food Wars: Shokugeki no Sanji è una serie spin-off realizzata dai creatori di Food Wars: Shokugeki no Soma Yūto Tsukuda e Shun Saeki. Il terzo Capitolo, intitolato "A Beautiful Dessert", è stato pubblicato nel luglio 2021 insieme al Capitolo 1019 per celebrare il 24° anniversario del manga. Il secondo Capitolo, lo trovate QUI.

Al suo interno troveremo:

La trama del Capitolo è la seguente:

Nel Regno di Arabasta, dopo la guerra civile e la sconfitta di Crocodile, Nefertari Cobra organizza una festa per i Pirati di Cappello di Paglia. Mentre Rufy divora rapidamente il cibo, Sanji interagisce con Nefertari Vivi e ha l'idea di andare in cucina e preparare un dolce speciale per lei e Nami. Mentre cerca la cucina, sente per caso una guardia chiedere a un'altra della cucina che potrebbe essere a corto di personale a causa della maggior parte del personale assegnato ai lavori di ricostruzione. Tuttavia, l'altra guardia gli assicura che Chef Terracotta ha affrontato questo problema reclutando cuochi da altre città e cuochi in pensione che dovrebbero arrivare da un momento all'altro. Mentre Sanji si chiede come accedere alla cucina, vede alcuni cuochi correre per dire a Terracotta che i cuochi di altre città sono in ritardo a causa del guasto del loro carro trainato da cavalli mentre i cuochi in pensione hanno tutti la schiena malata. I cuochi rimangono storditi e, con il piatto principale accanto alla lista dei preparativi e l'appetito di Rufy in aumento, si chiedono se avranno bisogno di dire a Cobra che il loro servizio sarà rallentato. Tuttavia, Terracotta proclama che non faranno nulla del genere, poiché i Cappello di paglia mettono a rischio le loro vite per salvare il regno. Quindi, avrebbero lavorato fino a quando non avevano più energia, poiché questo era il minimo che potevano fare per ripagarli. In quel momento, Sanji arriva all'ingresso della cucina e informa lo staff che è un cuoco e ha voluto conoscere il funzionamento di una cucina di palazzo, dicendo che sarebbe felice che lo mettessero a lavorare come apprendista.
Sanji si mette subito al lavoro per preparare il cibo, e Terracotta e gli chef rimangono impressionati non solo dalla sua grande abilità in cucina, ma anche dalla sua gioia nel cucinare che ha fatto uscire il resto di loro da uno stato di panico. Quando finalmente arrivano i cuochi extra, Sanji torna al tavolo della sala da pranzo con il suo equipaggio, portando con sé un certo piatto. Qualche tempo dopo, Rufy dichiara finalmente di aver mangiato abbastanza e gran parte dell'equipaggio si alza per andare a ballare. Sanji e Vivi sono rimasti al tavolo, e Vivi lo ringrazia per tutto quello che hanno fatto per salvare Arabasta. Per ringraziarla, Sanji le presenta il dolce speciale che ha preparato: una varietà di budino di riso noto come Roz Bel Laban. Vivi è incantata solo dall'aspetto e dall'odore, e quando prende un boccone, è piena di ricordi del suo tempo con i Cappello di paglia, che amava anche durante il dolore della guerra. Completamente avvolta dal gusto, Vivi ringrazia Sanji e lui le chiede di ballare, ma lei rifiuta. Nami poi arriva e chiede dove sia il suo dessert, costringendo Sanji a promettergli in fretta di fargliene uno una volta salpate. Rufy, Usop e Chopper arrivano quindi e invitano Sanji a divertirsi ballando con loro.
Qualche tempo dopo, Sanji informa Terracotta che lui e il resto dell'equipaggio se ne andranno. Come segno di gratitudine e dono, lei gli dà una copia del ricettario segreto del palazzo di ricette Arabastan, mentre un altro chef gli offre alcune spezie. Sanji promette di incontrarsi di nuovo dopo che lui e il suo equipaggio hanno circumnavigato la Grand Line. Mentre i cappelli di paglia si dirigono verso il mare, Terracotta nota che Sanji è davvero uno chef incredibile.

Personaggi Presenti:
- Sanji
- Roronoa Zoro
- Usopp
- Nefertari Cobra
- Igaram
- Chaka
- Monkey D. Luffy
- Karoo
- Nami
- Matsuge
- Tony Tony Chopper
- Nefertari Vivi
- Terracotta
- Barrel (flashback)
- Arrow (flashback)
- Brahm (flashback)
- Pell (flashback)
- Koza (flashback)
- Stomp
- Ivan X
- Cowboy
- Bourbon Jr
- Kentauros
- Hikoichi

Curiosità:
- Questo capitolo si svolge nell'Arco di Arabasta, durante gli eventi del Capitolo 213, quando i Pirati di Cappello di Paglia stavano organizzando una cena celebrativa al Palazzo di Alubarna dopo la loro vittoria su Crocodile.
- Questo è l'unico capitolo conosciuto a non introdurre personaggi one-shot.
- Questo è il primo capitolo in cui la copertina fa parte della trama.
TAGS: one piece scan shokugeki no sanji capitolo 3 download ita - manga shokugeki no sanji capitolo 3 one piece scan ita - download one piece shokugeki no sanji capitolo 3 raw - shokugeki no sanji capitolo 3 read online ita - one piece manga download shokugeki no sanji capitolo 3 ita - anticipazioni spoiler ita one piece shokugeki no sanji capitolo 3 - one piece capitolo shokugeki no sanji capitolo 3 download read online ita - uscita shokugeki no sanji capitolo 3 one piece - free download shokugeki no sanji capitolo 3 ita - ワンピース shokugeki no sanji capitolo 3 manga - 海贼王shokugeki no sanji章 - one piece chapter shokugeki no sanji capitolo 3 download
COMMENTI

Registrati/Loggati su questo Sito per Visualizzare o Inserire Commenti nella Pagina!
Puoi utilizzare il Form in alto a Destra, Grazie del Supporto!

Ultimi Post nel Sito:

Esplora il Nostro Sito:

Mugiwara No Rufy ha scritto: Disponibile il Capitolo 03 di Sanji Food Wars in ITA!